Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Msn Messenger e Msn Browser non si connettono..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Msn Messenger e Msn Browser non si connettono..

Messaggioda gd1893 » ven dic 09, 2005 3:16 pm

Ciao.. è da due giorni ormai che (di colpo) non riesco più a collegarmi nè a MSN Messenger nè al browser di MSN. Non ho problemi con Firewall.. sto facendo scansioni su scansioni per spyware ecc.. ma non riesco a risolvere il problema.. tra l'altro non mi si apre nemmeno più il sito di betandwin.com, e mi ricordo che (quando riuscivo ad aprirlo) mi si apriva sempre una finestra d'avviso riguardo i miei dati personali.. ora invece si apre direttamente la pagina "Impossibile visualizzare ecc...". Mi ricordo che prima che accadesse tutto questo avevo tolto qualche programma all'avvio del computer (mediante il comando "msconfig" in Esegui). Ho pensato fosse per quelllo, ma anche dopo aver ripristinato tutto la situazione non cambia. Io ho windows XP e msn ha sempre funzionato.. potete aiutarmi?? grazie [boxed]
Avatar utente
gd1893
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:06 pm

Re: Msn Messenger e Msn Browser non si connettono..

Messaggioda simomancio » mer dic 14, 2005 11:49 am

gd1893 ha scritto:Ciao.. è da due giorni ormai che (di colpo) non riesco più a collegarmi nè a MSN Messenger nè al browser di MSN. Non ho problemi con Firewall.. sto facendo scansioni su scansioni per spyware ecc.. ma non riesco a risolvere il problema.. tra l'altro non mi si apre nemmeno più il sito di betandwin.com, e mi ricordo che (quando riuscivo ad aprirlo) mi si apriva sempre una finestra d'avviso riguardo i miei dati personali.. ora invece si apre direttamente la pagina "Impossibile visualizzare ecc...". Mi ricordo che prima che accadesse tutto questo avevo tolto qualche programma all'avvio del computer (mediante il comando "msconfig" in Esegui). Ho pensato fosse per quelllo, ma anche dopo aver ripristinato tutto la situazione non cambia. Io ho windows XP e msn ha sempre funzionato.. potete aiutarmi?? grazie [boxed]


ciao gd, ho il tuo stesso problema, msn nn si connette ne da dal browser ne il messenger classico, e in piu non riesco neanche a leggere la poste elettronica della mail dedicata... ho un ruouter ma non mi ha mai dato problemi ed e' qualche giorno che nn mi connetto proprio...

spero che qualkuno possa aiutarci, magari che abbia avuto il nostro stesso problema e l'abbia risolto...

grazie in anticipo
[cry+]
Avatar utente
simomancio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 14, 2005 11:41 am
Località: Ancona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising