Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Foobar 2000] come gestire i metadata?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

[Foobar 2000] come gestire i metadata?

Messaggioda Hi-Tech Junky » lun nov 14, 2005 1:28 pm

Salve a tutti avrei bisogno che qualcuno disponibile mi spiegasse come gestire i metadata i foobar 2000 mi spiego meglio...

Possiedo circa 250 Gb di materiale audio stipato in archivi win rar....
la particolarità che adoro di foobar e che permette la lettura dei file audio senza bisogno di scompattare il mio problema è questo ci sono dei casi in cui i vari file sono archiviati in maniera esatta cioe N°trk>Artista>titolo Trk e anche il lettore mi mostra questi dati nelle varie playlist altre volte nonstante l'esatta nomenclatura , in foobar appare traccia n 1 traccia n 2 in modo anonimo

Mi piacerebbe capire come rendere il tutto automatico o come poter nominare ogni traccia in automatico cosi come sono nell'archivio winRar quando lancio Apri con Foobar 2000...

Inoltre qual è il modo migliore per archiviare e quindi ascoltare i file ape.cue
unico Ape indiviso e relativo cue oppure?

Spero di esser stato chiaro e ringrazio fin d'ora chi vorra darmi una mano (tutto è ben accetto link di altri post, guide o semplici spiegazioni da parte di chi ha già risolto questo semplice problemino)
Ciao :D
Hi-Tech Junky
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video