Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

prima di connettersi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

prima di connettersi

Messaggioda noviziopasticcio » mer nov 09, 2005 9:33 pm

saluti a tutti. sto per formattare il mio hd in seguito a problemi vari non risolti...vorrei chiedere se qualcuno può indicarmi cosa dovrei caricare prima di entrare in internet visto che non mi fido più dei cd su cui ho installato le applicazioni che carico( per esempio: spywareblaster, firefox, sp4, antivirus)...voglio dire: se carico w2k e mi connetto a firefox per il download dell'applicazione, rischio o è meglio downloadare sp4 prima, restando connesso parecchio?oppure parto col firewall e l'antivirus? grazie
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » mer nov 09, 2005 9:40 pm

Sistema, Antivirus, Firewall, Connessione, aggiornamento antivirus e firewall, SpywareBlaster, aggiornamento sistema, deframmentazione, poi quello che ti pare.

[nota] La sf...ortuna è sempre e comunque in agguato
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda noviziopasticcio » mer nov 09, 2005 9:42 pm

[:-D] grazie mille provvedo subito
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo