Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ho cambiato provider e' 6 mesi che aspetto sto adsl

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

ho cambiato provider e' 6 mesi che aspetto sto adsl

Messaggioda yurop » mar nov 08, 2005 8:00 pm

Un mio amico ha disdetto il suo adsl Alice il 30 Giugno scadenza naturale del contratto, ha avviato la pratica per cambiare gestore.. siamo all8 novembre.. Tiscali, il nuovo gestore dice che telecom gli blocca la pratica e e telecom dice che la linea e' libera... siccome ci siamo rotti le scatole di subire questa ingiustizia a chi ci possiamo rivolgere... anche perche' Tiscali ogni tanto da' una scadenza che non si verifica mai... posso aderire per vie legali?? Cosa posso fare??
yurop
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda thomas » mar nov 08, 2005 8:08 pm

Io mi sono trovato in una situazione simile qualche anno fa, con telecom che non dava il via libera.
Allora, visto che gli operatori più di tanto non possono/sanno fare, ti suggerisco di farti passare una persona dell'ufficio competente, chiedergli di sistemare la cosa, farti dare nome, cognome e numero telefonico diretto...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Attualità Tecnologica