Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

emule

Messaggioda ultimo scalino » mar nov 08, 2005 2:28 pm

sono alle prime armi con il mulo e vorrei sapere come posso vedere che il file che sto scaricando è coperto da copyright ?
ciao
Avatar utente
ultimo scalino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 07, 2005 10:26 am

Messaggioda Pacopas » mar nov 08, 2005 3:39 pm

non credo si possa fare da emule ma basta che cerchi cio che stai scaricando su google e vedrai che da qualche parte spunta la licenza con cui puo essere distribuito il prodotto

comunque a meno che non scarichi prodotti open source o il filmato del compleanno di un amico
nel 99,99999999999999%

tutti i film sono protetti da copyright

tutte le canzoni sono protette da copyright

tutti i software ad eccezione degli open che puoi tranquillamente scaricare da internet sui siti degli sviluppatori indovina un po'....sono protetti da copyright

quindi se scarichi da emule oggi come oggi il 99,99999999999999%

sei un pirata informatico purtroppo
e in teoria ti becchi più anni di chi viene trovato con delle canne
(e sono troppi anche per chi viene trovato con delle canne)
a meno che non sei lapo allora pacca sulla spalla e ...."povero lapo"

buon download
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: emule

Messaggioda The King of GnG » mar nov 08, 2005 3:53 pm