Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Catturare e sincronizzare audio e video nello stesso tempo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Catturare e sincronizzare audio e video nello stesso tempo

Messaggioda Diego166 » mar nov 01, 2005 6:50 pm

Tutti ormai sapranno che i pc possono avere benissimo una scheda di capturing sia audio (sound blaster) che video (tramite scheda video medesima o scheda TV) però con il fatto che le due periferiche sono due cose diverse cè il problema del clock diverso e quindi portare un campionamento tutto sfasato...nonostante abbia ormai cambiano decine di software Non ho trovato ancora niente che mi faccia il capturing manenendo audio e video In fase belli sincronizzati bene!!!
Ancora xò non capisco perché all inizio tutto va bene POI dopo 10 minuti audio da una parte e video dall altra...e rimetterli in sesto non è facile...vorrei saperne di pui in questo argomento...perché se tutti si trovassero con il mio stesso problema nessuno acquisterebbe piu schede di cattura video TV....
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » ven nov 04, 2005 12:53 am

Dai aiutatemi x piacere... [:-D]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » dom nov 06, 2005 9:26 pm

Io comunque son convinto che qualcuno sa..e che però se nè parlato gia altre volte forse...ci sono certi fantastici esperti su questo forum che potrebbero aiutarmi però... [cry+]
Dai raga...io come tanti catturo dalla scheda tv ma tutte le volte mi trovo a dover risincronizzare audio e video ma non sempre mi riesce anzi quasi mai...hanno inventato le schede di cattura audio e video volgio dire sono riusciti a fare questo, possibile che nn riescono a risolvere questo problemino??? [sbigot]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video