Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AVG Mail scanner

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

AVG Mail scanner

Messaggioda Rumez » ven ott 14, 2005 12:01 pm

Allora questo è il problema..se di problema si tratta.
Per scaricare la posta uso Mozilla Mail. Ho 3 account...uno di libero, uno dell'università di Ferrara (penso che lo segherò tanto non ci vado più all'uni) ed uno con Gmail.
1)Ora da quando ho Alice ADSL..quello di libero non scarica più (libero permette di usare i pop solo se si usa un loro servizio).
2)Quello dell'uni va bene
3)Gmail va bene anche.

Ora viene il fatto curioso...ogni tanto AVG si connette ad un indirizzo pop per vedere se è arrivata nuova posta..il problema è che cerca di connettersi ad un host di questo tipo "sci.univr.it" e cioè alla facoltà di scienze ff.mm.nn dell'università di verona..con la quale non ho legame di alcun tipo.[sbigot]

Chepuò essere? Nel dubbio ho disabilitato il plug in E-Mail Scanner di AVG e mi guardo la posta da web.
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza