Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Supercarica vodafone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Supercarica vodafone

Messaggioda liverani_99 » ven ott 07, 2005 8:02 pm

Salve ragazzuoli! Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona la supercarica? Ho guardato sul sito del 190, ma non mi è molto chiaro... [sbigot] [sbigot] [sbigot]
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rancid » ven ott 07, 2005 8:47 pm

Fino al 15 novembre quando ricarichi puoi decidere se fare una ricarica normale o una supercarica (il doppio di una normale) sempre al prezzo usuale. La supercarica deve essere spesa in un mese o 15 giorni nel caso di una ricarica da 10 euro e nello stesso mese si può effettuare solo una supercarica
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » ven ott 07, 2005 9:02 pm

Ma posso chiamare anche utenti tim e wind?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rancid » ven ott 07, 2005 9:24 pm

Si, non ha limiti di alcun tipo, a parte quelli indicati nel post precedente
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » sab ott 08, 2005 10:42 am

se spendi piu di 20E al mese ti conviene alla fine..ma usa tutto il credito sennò lo perdi..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

supercarica vodafone

Messaggioda cab » lun ott 10, 2005 10:37 pm

se entro 31 giorni non si consuma l'intera ricarica (nel caso dell'esempio, cioè i 20 euro pagati + i 20 che vodafone regala) si perdono tutti i 40 euro. quindi la supercarica è conveniente ma solo facendo bene i conti!
cab
cab
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità