Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con emule

Messaggioda spa856 » lun ott 03, 2005 7:23 pm

possiedi un pc abb vekkiotto...
256 di ram,1Giga di cpu e ho un problema...
se carico tutti i miei programmi e successivamente emule noto che emule va a rallentare tutto...cpu che sale 90%....e devo riavviare pc perche nemmeno il task mi si apre velocemente...
se invece apro prima emule di firefox e msn non mi da noie...come mai??
questo e un problema che risconotro solo ogni tanto...cioe capita il periodo che mi da questa problemi..e periodi in cui non succede nulla indipendetemente dall'ordine della sua apertura...

mi rendo conto non e un problema immenso..ma volevo sapere se puo essere legato al numero di file in download...
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ssjx » mar ott 04, 2005 4:44 pm

tuttalpiù può essere collegato al numero di connessione che emule effettua (che aumentano con l'aumentare dei download) ma nn capisco il motivo dell'ordine di apertura dei programmi ..................... in teoria dovrebbe essere lo stesso [sbigot]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software