Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione programmi out

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

installazione programmi out

Messaggioda rossana2 » lun ott 03, 2005 7:00 pm

Salve, da qualche tempo ho un problema ad installare programmi,praticamente mi appare questo messaggio ad ogni tentativo di installazione:Impossibile accedere a Windows Installer.Cio' si verifica se Windows viene eseguito in modalita' provvisoria o se Windows Installer non e' installato correttamente.Contattare il personale di supporto per assistenza.Visto che non ho il sistema in modalita' provvisoria,quale potrebbe essere il problema?Aggiungo che ho fatto una scansione antivirus in modalita' provvisoria da poco,per cui mi e' impossibile ripristinare la configurazione di sistema.
rossana2
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Monkey13 » lun ott 03, 2005 7:05 pm

"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda rossana2 » lun ott 03, 2005 8:48 pm

Il mio S.O. e' win xp he, ho gia' provato a scaricare dal sito Microsoft,windows installer ma senza successo,nel senso che forse prima dovrei togliere quello che ho installato?non so...........
rossana2
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar ott 04, 2005 7:52 am

Il servizio di windows installer è attivo?

Hai scaricato l'ultima versione?
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... layLang=it
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda rossana2 » mar ott 04, 2005 12:42 pm

Certo ho gia' provato a scaricarlo ma non mi si installa! Come si fa a controllare se e' attivato?
rossana2
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo