Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vodafone connect card

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Vodafone connect card

Messaggioda GirEllO » mer set 28, 2005 8:58 am

sto cercando qualcuno in possesso di una connect card 3G/Gprs della vodafone.

non ho capito (anche scaricando l'aggiornamento dal sito 190) se oltre a connessioni umts/gprs e wlan (per modo di dire...) e' possibile anche telefonare o meno.

ovviamente dentro ho messo la mia sim vodafone che NON e' solo dati, ma non avendo il manuale mi sono accorto che sul retro della scheda oltre al connettore per l'antenna sembrerebbe esserci anche un connettore per cuffie.
bye, Ale
GirEllO
Senior Member
Senior Member

Messaggioda GirEllO » mer set 28, 2005 10:27 am

Nel frattempo ho scoperto che se inserisco la SIM nella connect card, il mio numero di telefono squilla senza problemi, per cui probabilmente c'e' il modo anche di rispondere...

Ho anche trovato dove poter scaricare gli ultimi driver aggiornati (come sul 190.it) ma anche i FIRMWARE!

http://www.business.vodafone.com/mobile ... acards.jsp
bye, Ale
GirEllO
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet