Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

print server, cosa acquistare?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

print server, cosa acquistare?

Messaggioda Matteo85 » mar set 27, 2005 12:42 pm

Ciao, sono Matteo e sono nuovo del forum.
Meglio un print server della D-link o Linksys?
La stampante è USB e la devo collegare con il cavo lan al router.
Il sistema operativo è XP Home e la stampante è una Epson.
Aspetto una vostra risposta, grazie per l'aiuto.
Matteo
Tutti credono di essere perfetti, ma così nessuno è perfetto perché credersi perfetti è il peggior difetto....
Avatar utente
Matteo85
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven set 23, 2005 4:21 pm

Messaggioda thomas » mar set 27, 2005 12:59 pm

Ciao e benvenuto!

Questione marche..... questione inutile a mio avviso, almeno in questo caso: sono entrambe buone marche e la tua scelta, qualunque essa sarà, sarà buona.

Io personalmente posseggo un print server della d-link, ma sono curioso dei prodotti linksys (che è una divisione cisco).

Guarda solo che il print server soddisfi i tuoi requisiti e chiaramente rapportati al tuo budget

Se poi hai individuato due modelli in particolare, posta pure i link che li guardiamo insieme
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising