Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostare lettore WMP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impostare lettore WMP

Messaggioda e.villan » gio set 22, 2005 12:45 pm

Qualcuno di Voi mi può indicare come devo fare ad impostare come lettore princilame WMP 10 se ho anche altri lettori nel sistema ??
Vi spiego meglio cosa mi è successo, per un motivo che non conosco tutti i miei file musicali, video e fotografici hanno modificato l'icona con il simbolo di Quick Time.
Con questo lettore ho dei problemi ad utilizzare i file con alcuni programmi mentre con WMP non ne ho.
Fino a qualche giorno fà tutto era con l'icona di media player.
Vorrei ripristinare tutto come prima.
Resto in fiduciosa attesa e Vi ringrazio.
Ciao, Enzo
Enzo
e.villan
Aficionado
Aficionado

Messaggioda khraunchek » gio set 22, 2005 2:19 pm

Start > Programmi > Impostazioni accesso ai programmi (se non lo trovi in questo menu, di sicuro lo trovi curiosando nel pannello di controllo...).
Scegli personalizzate e quando arrivi al lettore imposti come predefinito quello che preferisci [8D]
ASUS A8V-E Deluxe // AMD Athlon64 3000+ BUS@240MHz // 1GB (2x512) DDR400 DUAL CHANNEL // ASUS AX600PRO PCIE 128MB // MAXTOR SATA 160GB
khraunchek
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo