Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Televisori tradizionali piu economici ma audio pessimo

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Televisori tradizionali piu economici ma audio pessimo

Messaggioda Diego166 » lun set 19, 2005 11:47 pm

Salve vorrei aprire questa discussione per cosa ne pensate dei normali televisori a tubo catodico,grandezza n è importante puo essere um 16 o 32 pollici poco cambia...dunque a mio primo avviso vi dico che nn trovo piu 1 tv (nemmeo queli stereofonici)che abbia un bel suono potente come quelli che facevano una volta...io ad esempio ho un vekkio Salora 21 stereo dell 86!! riparato piu volte ma amcora trionfa bene...se dovessi comprarne uno muovo mi troverei in crisi per la pessima qualita audio che tutti ormai hanno...almeno che vabbe 1 compri u sistema amplificato dolby surround o si attacchi direttamete all impianto stereo...nemmeno i Sony trinitom hammo la qualita sonora dei vecchi televisori degli ani 80...che ne pensate...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Televisori tradizionali piu economici ma audio pessimo

Messaggioda incazzato » mar set 20, 2005 8:52 am

Diego166 ha scritto:Salve vorrei aprire questa discussione per cosa ne pensate dei normali televisori a tubo catodico,grandezza n è importante puo essere um 16 o 32 pollici poco cambia...dunque a mio primo avviso vi dico che nn trovo piu 1 tv (nemmeo queli stereofonici)che abbia un bel suono potente come quelli che facevano una volta...io ad esempio ho un vekkio Salora 21 stereo dell 86!! riparato piu volte ma amcora trionfa bene...se dovessi comprarne uno muovo mi troverei in crisi per la pessima qualita audio che tutti ormai hanno...almeno che vabbe 1 compri u sistema amplificato dolby surround o si attacchi direttamete all impianto stereo...nemmeno i Sony trinitom hammo la qualita sonora dei vecchi televisori degli ani 80...che ne pensate...


si concordo con te con il pessimo audio.....
se devi comperare una tv il mio consiglio è di aspettare.....il 2006....se funziona ancora la tua vecchia tv...... nel 2006 caleranno un po' tutte le tv....vedi l'articolo http://www.MegaLab.it/688 ovviamente anche quelle a tubo catonico caleranno di prezzo.....oppure non le produrranno +..... nella speranza che il suono sia buono.......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 20, 2005 10:56 am

Io ho comprato un sony 29" due anni fa perché il vecchio sony (dell'85) era andato nel paradiso dei televisori...

Beh, a parte la differenza tra quello vecchio e quello nuovo, ma a parte tutto, il nuovo tv color si sete veramente in maniera eccellente!

Suono pieno e rotondo. Niente di meglio, secondo me!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda zarasensei » mer set 21, 2005 4:59 pm

personalmente lavoro spesso con monitor al plasma ed lcd e devo dire che anche secondo me la cosa migliore è aspettare il prossimo anno, per acquistare od un plasma 42" o un lcd almeno da 32" al quale poi collegare un sistema audio.
I prezzi subiranno dei ribassi molto sensibili, in quanto la tecnologia permette di fare monitor sempre più grandi e questo rende più economici quelli di dimensioni inferiori
Bisogna avere il caos dentro di sè,per generare una stella danzante
Avatar utente
zarasensei
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 14, 2005 9:46 pm
Località: Torino

Messaggioda Diego166 » sab set 24, 2005 12:54 am

Questo è il mio vecchio TV...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Diego166 » sab set 24, 2005 1:00 am

Schermo sorpassato nn certo piatto ma bombato e tubo catodico...xo suono stereo Hifi 2 casse con 3 difusori ciascuno...sfido a vedere chi trova ancora un tv nuovo con impianto audio incorporato del genere...veramente bello...basse frequenze amplificate bene e suono limpido e corposo...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ross78 » mar ott 25, 2005 9:08 pm

Diceva mio nonno "si stava meglio quando si stava peggio" ed anche "non si lavora più come una volta" [cry+]
Avatar utente
ross78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 25, 2005 9:00 pm


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising