Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook non stampa mail HTML

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook non stampa mail HTML

Messaggioda milka » mar set 13, 2005 8:51 am

Spero che possiate aiutarmi...
Microsoft OLK 2000 non stampa le mail in HTML, o meglio: invia il segnale alla stampante ma esce il foglio completamento BIANCO. Nessun problema per quelle in plain text e rich text.
Mi servono assolutamente per lavorare!! Qualcuno può aiutarmi?

Ho un pc con Windows 2000 SP4, Office 2000 professional, già disinstallato e reinstallato, e service pack. Nessun virus né spy.

Avete idea?

grazie mille sono disperata [cry+] [cry+]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
milka
Senior Member
Senior Member

Messaggioda milka » lun set 19, 2005 2:53 pm

Purtroppo ho risolto solo riformattando il computer. Non è servito a nulla reinstallare Office, aggiornamenti, eccetera.
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
milka
Senior Member
Senior Member

Torna a Software