Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

incomprensioni con masterizzatore dvd della lg

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

incomprensioni con masterizzatore dvd della lg

Messaggioda jahrej » lun set 12, 2005 4:13 pm

ciao!ho acquistato il masterizzatore lg modello GSA-4163B pochi giorni fa e sulla confezione c'è scritto che è compatibile solo con windows 2000,me,xp pro e xp he.
un amico ha acquistato lo stesso prodotto(proprio lo stesso modello!!) il natale scorso e sulla sua confezione c'è scritto che è compatibile anche con windows 98 SE e pure sul sito della lg c'è scritto cosi...solo sulla versione internazionale del sito,però...infatti in quella italiana trovo le stesse info che trovo sulla mia confezione!
siccome io ho windows 98 SE vorrei capire se è compatibile o no!!!

grazie!
jahrej
Aficionado
Aficionado

Re: incomprensioni con masterizzatore dvd della lg

Messaggioda The King of GnG » mar set 13, 2005 2:46 pm

jahrej ha scritto:ciao!ho acquistato il masterizzatore lg modello GSA-4163B pochi giorni fa e sulla confezione c'è scritto che è compatibile solo con windows 2000,me,xp pro e xp he.
un amico ha acquistato lo stesso prodotto(proprio lo stesso modello!!) il natale scorso e sulla sua confezione c'è scritto che è compatibile anche con windows 98 SE e pure sul sito della lg c'è scritto cosi...solo sulla versione internazionale del sito,però...infatti in quella italiana trovo le stesse info che trovo sulla mia confezione!
siccome io ho windows 98 SE vorrei capire se è compatibile o no!!!

grazie!

Beh, essendo compatibile con Windows ME, sarebbe strano che non funzionasse con Win98, visto il codice di base comune ai due sistemi operativi....

E poi, mai visto un masterizzatore che non è compatibile con Windows '98, anche se mi potrei sbagliare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jahrej » mar set 13, 2005 4:44 pm

più che altro è non riesco a capire perché scrivono cose diverse dello stesso modello...
ma a collegarlo capisco subito se è compatibile o no? nel senso..non è che a un primo utilizzo sembra funzionare e poi magari mi accorgo più avanti che ci sono delle funzioni che non posso utilizzare?
jahrej
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » mar set 13, 2005 5:14 pm

jahrej ha scritto:più che altro è non riesco a capire perché scrivono cose diverse dello stesso modello...
ma a collegarlo capisco subito se è compatibile o no? nel senso..non è che a un primo utilizzo sembra funzionare e poi magari mi accorgo più avanti che ci sono delle funzioni che non posso utilizzare?

No, se il sistema lo riconosce è compatibile con quello.....

Poi ci vorrebbe almeno una masterizzazione di prova per verificare il tutto....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jahrej » mar set 13, 2005 5:18 pm

ok allora lo installero...
grazie!
jahrej
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo