Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripresa intrappolata

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Ripresa intrappolata

Messaggioda Cane sciolto » mar set 06, 2005 12:47 pm

Ciao a tutti, 7 anni fa mi si è rotta la telecamera e così non ho potuto doppiare l'ultima ripresa che avevo fatto [cry+]
Vabbè, non è questo il punto... volevo sapere da voi a chi posso portare la cassetta che sta nella telecamera per poi farmela riversare su un vhs Immagine
Grazie.
Cane sciolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Ripresa intrappolata

Messaggioda incazzato » mar set 06, 2005 12:51 pm

Cane sciolto ha scritto:Ciao a tutti, 7 anni fa mi si è rotta la telecamera e così non ho potuto doppiare l'ultima ripresa che avevo fatto [cry+]
Vabbè, non è questo il punto... volevo sapere da voi a chi posso portare la cassetta che sta nella telecamera per poi farmela riversare su un vhs Immagine
Grazie.

[sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot]
sicuramente.....non ad uno sconosciuto..........
se no il giono dopo l'inotero mondo p2p si vede la tua ripresa.......
sherzi a parte....ti convie chidere a persone di fiducia.....e che magari ti prestino la loro telecamera......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda thomas » mar set 06, 2005 12:58 pm

Video8 wow!!!

A parma, ad esempio, ci sono alcuni negozi che fanno questo servizio... sono veramente pochi (ne ho visto solo uno a dire il vero, qualche anno fa) ma se cerchi nella tua zona dovresti trovare qualcosa.

Di solito sono negozi di hifi oppure di assistenza materiale foto/video... scordati di trovarlo facilmente su pagine gialle... magari su internet.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Cane sciolto » gio set 08, 2005 11:03 am

Ok, spero di essere fortunato [boxed]
Cane sciolto
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video