Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Richiesta programma

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Richiesta programma

Messaggioda ilaria89 » mar set 06, 2005 11:43 am

Ciao sono Ilaria,
SAPETE GENTILMENTE INDICARMI ALCUNI SOFTWARE GRATUITI CHE PERMETTONO DI INDIVIDUARE IL MERO DELLA PERSONA CHE CHIAMA SULLA MIA LINEA TELEFONICA, ANCHE SE QUEST'ULTIMO RISULTA NASCOSTO?
SCUSATE SE VI ROMPO SEMPRE LE SCATOLE MO NON NE POSSO VERAMENE + DI QUESTA STORIA! [cry+] [cry+][cry+]
Vi ringrazio, saluti Ilaria.
Ultima modifica di ilaria89 il ven set 09, 2005 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Bocca » mar set 06, 2005 11:50 am

Per favore cerca di leggere il regolamento con più attezione!! Hai postato questo messaggio in una sezione errata, l'oggetto non conteneva l'argomento della discussione e per ultimo non puoi in nessun modo mettere la tua email in pubblico. Se vuoi scambiarti la mail esistono i messaggi privati.
Bocca - Responsabile Grafico MegaLab.it
Mac is for people who like to look at computers. PC is for people who like to use them!
Bocca
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ilaria89 » mar set 06, 2005 12:19 pm

Qualcuno ha modificato il mio psto, l'avevo inserito in Windows e avevo inserito l'oggetto e l'indirizzo e-mail
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Re: Richiesta programma

Messaggioda crazy.cat » mar set 06, 2005 12:33 pm

ilaria89 ha scritto:mi avevi detto

Sembra che ti rivolgi a una persona e non ha tutto il forum.
Quindi se stavi parlando un qualcuno gli mandi un messaggio privato al limite.

che avevi il programma per sapere il numero di chi chiama anche se è nascosto.

Chi chiama a cosa?
Al telefonino?
Al computer?

Puoi cortesemente spedirmelo all'indirizzo e-mail xxxxxxxxx

Non vogliamo in nessun modo nessun indirizzo email visibile sul forum.

Qualcuno ha modificato il mio psto, l'avevo inserito in Windows e avevo inserito l'oggetto e l'indirizzo e-mail

Se è stato spostato un motivo ci sarà.
Non è un problema di Windows e quindi non va messo in quella sezione.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ilaria89 » mar set 06, 2005 1:06 pm

Avevo scritto un messaggio rivolto sia ad 1 utente del foruma, ma anche a tutti gli utenti.
Il problema è il solito: rompono sempre le scatole al telefono x vendere di tutto e di +.
La Telecom cel'ho con me.... ieri hanno chiamato ben 4 volte a distanza di 30 minuti fra una chiamata e l'altra. Quello che fa rabbia è l'insistenza di queste persone e la cosa che si ripete tutti i giorni.
Mi avevate detto che era possibile:
a) installare un programmino sul pc che svela il numero di telefono di queste persone che per non farsi riconoscere lo nascondono
b) un apparecchio che che collegato al telefono, chiede alla persona che chiama di dicitare un pin. Questo pin lo decido io e lo do solo alle persone che desidero io.
Scusatemi se mi sono spiegata male, ma avevo fretta x che dovevano fare dei lavori all'impianto elettrico.
I miei hanno chiamato Telecom e hanno richiesto il modulo... compilato in tutte le parti e spedito. Ma a che serve poi se te chiedi di non essere contattato telefonicamente da Telecom e altri operatori e che vanga tolto il numero dell'elenco telefonoico se questi se ne fregano?
Aspetto una vostra risposta, saluti Ilaria.
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda incazzato » mar set 06, 2005 1:27 pm

ilaria89 ha scritto:Avevo scritto un messaggio rivolto sia ad 1 utente del foruma, ma anche a tutti gli utenti.
Il problema è il solito: rompono sempre le scatole al telefono x vendere di tutto e di +.
La Telecom cel'ho con me.... ieri hanno chiamato ben 4 volte a distanza di 30 minuti fra una chiamata e l'altra. Quello che fa rabbia è l'insistenza di queste persone e la cosa che si ripete tutti i giorni.
Mi avevate detto che era possibile:
a) installare un programmino sul pc che svela il numero di telefono di queste persone che per non farsi riconoscere lo nascondono
b) un apparecchio che che collegato al telefono, chiede alla persona che chiama di dicitare un pin. Questo pin lo decido io e lo do solo alle persone che desidero io.
Scusatemi se mi sono spiegata male, ma avevo fretta x che dovevano fare dei lavori all'impianto elettrico.
I miei hanno chiamato Telecom e hanno richiesto il modulo... compilato in tutte le parti e spedito. Ma a che serve poi se te chiedi di non essere contattato telefonicamente da Telecom e altri operatori e che vanga tolto il numero dell'elenco telefonoico se questi se ne fregano?
Aspetto una vostra risposta, saluti Ilaria.

Ilaria.....posso capire che orma non riesci + a sopportare lo stress...
chima la telecoz!!! e chiedi a loro di non farti inserire nell'elenco telefonico e ne negli elenchi telematici.
poi invia il tutto (lo stesso riassunot della telefonata) tramite racomandata con ricevuta di ritorno o per mezzo fax con la dicitura in vista "urgente". specifica che non vuoi + che il tuo nome venga messo in pubblico negli elenchi....sia cartacei sia telematici...(www.paginebianche.it) "passati 30 gg dall'invio della presente vi riterrò responsabili di stress provocati da ditte che incessantemente chiamano il mio numero poroponendomi offerte commerciali"
Chi ti chiama.....di che la presente telefonata sarà registrata per fini legali.... se le acconsente proseguiamo, diversamente la prego di non telefonare mai più a questo numero di telefono"
vedrai che si "cagano adosso" e non ti chiamano +.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software