Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione connessione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Condivisione connessione

Messaggioda davser » dom set 04, 2005 6:00 pm

Ciao a tutti.
Volevo segnalare alcuni problemi che si sono presentati dopo che ho seguito le procedure di configurazione per la condivisione della connessione ad internet (www.zanezane.net/articoli.asp?id=229).
Ho configurato il gateway su un sistema Windows 98 Second Edition e il client su Windows XP Home Edition. La connessione funziona benissimo. Il primo problema e' che quando faccio la sospensione su win xp e accedo successivamente al sistema, il client non "vede" piu' il gateway fin quando non riavvio il sistema. Infatti non si connette e facendo il ping non da' risposte. Il secondo problema e' che il gateway, una volta disconnessosi, si riconnette automaticamente dopo una decina di secondi come se il client richiedesse continuamente la connessione.

Grazie anticipatamente per le risposte.
Avatar utente
davser
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 04, 2005 5:53 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising