Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recovery password administrator

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

recovery password administrator

Messaggioda athos » dom ago 28, 2005 7:15 pm

Ciao a tutti , ho un problemino!!

ho un computer aziendale con win xp pro (laptop) di cui non conosco la password di administrator...e l' utenza con cui l'utilizzo non ha i diritti di administrator quindi non posso installare nulla...(volevo solo installare la macchina fotografica x scaricare le foto ma non è possibile!!)
C'è modo di inserire i privilegi di administrator senza sapere la password oppure c'è modo di sapere la password di administrator senza cancellarla o modificrala... fino adesso ho trovato software che mi fanno cancellare la psw di administrator ma non posso farlo perché una volta al mese devo portare il pc in ditta x fare aggiornamenti di xp e quindi non posso resettare la password , e i tecnici non vogliono dirmela!! [:p] [cry+]

Grazie aspetto fiducioso!! [:-D] [:-D]
athos
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ba_61 » dom ago 28, 2005 7:58 pm

Non mi sembra il caso di proseguire.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blind » dom ago 28, 2005 8:05 pm

mi sa che era meglio se dicevi che il computer era tuo e avevi dimenticato la password.. [:-D]

se il pc non è di tua proprietà non puoi violare la password.. sarebbe illegale..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda athos » dom ago 28, 2005 8:25 pm

ba_61 ha scritto:Non mi sembra il caso di proseguire.

In che senso, perché chiedo come si può scoprire una psw..allora a parte la password sai dirmi se posso inserire la mia utenza con i privilegi di administraor...questo non mi sembra illegale!! [boxed]
athos
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Comatrix » lun ago 29, 2005 12:33 am

Si esiste il modo. Il fatto e che prima di tutto dovresti provarci che tu ne hai il diritto di accesso e noi ti aiuteremo, poiché, forse, se non hai il diritto di amministrazione un motivo esiste (preciso forse).
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ba_61 » lun ago 29, 2005 12:42 am

Comatrix ha scritto:Si esiste il modo. Il fatto e che prima di tutto dovresti provarci che tu ne hai il diritto di accesso e noi ti aiuteremo, poiché, forse, se non hai il diritto di amministrazione un motivo esiste (preciso forse).
Chiaro che il modo esiste, ma mi sembra anche chiaro che, fin dall'inizio della discussione, è inutile proseguire, o no?
Si parla di password, restrizioni, amministratori e tecnici che non vogliono rivelare la chiave.
A questo punto, non per cattiveria, non si possono, credo, dare indicazioni.
Se fossi io l'amministratore di quel Pc, non mi andrebbe assolutamente che venisse "profanato".
Per scaricare le foto, si va da un amico (meglio amica) che ti fa la cortesia.
IMHO :-)
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda athos » lun ago 29, 2005 7:31 am

non vogliono rilevare la password perché non vogliono che si installino giochi o software vari...solo che cosi facendo non posso installare neache una semplice stampante a parte la macchina fotografica...comunque va bè cerchero il modo di corrompere i tecnici ...magari me la dicono!! [fischio]
athos
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun ago 29, 2005 7:39 am

Se è stata messa una password e gli amministratori di rete non vogliono dartela un motivo ci sarà.
come ti hanno già detto gli altri, in questo caso non è possibile aiutarti.

E poi cosa ti succede quanto vanno a controllare e trovano un altro programma installato o anche se lo disinstalli ne trovano le tracce?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ilaria89 » lun ago 29, 2005 7:53 am

Ciao, come ha detto ba_61 se il tuo scopo è solo quello di scaricare le foto, basta semplicemente installare ma macchina fotografica a casa di una tua amica oppure fai come me: quest'estate in vacanza avevo riempito la memoria della fotocamera, ho chiesto all'hotel dove alloggiavo se gentilmente mi scaricavano la memory card sul lettore mp3.
Poi scusa è, perché devi usare il pc aziendale x scaricare le tue foto? Vuoi dirmi che a casa tua non hai un pc?
Saluti Ilaria.
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sistema Operativo