Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file log di hijackthis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

file log di hijackthis

Messaggioda maiandra » mer ago 24, 2005 3:14 pm

Posto il log di hijackthis, in particolare per le due righe al numero 17, in quanto ho postato il log sul sito di hijackthis e la risposta è stata che se il mio provvider non ha questi domini, queste due righe vanno cancellate in quanto molto sospette, non so se alice adsl, connessione che adopero, ha questi domini comunque li ho cancellati ma al riavvio del sistema sono riapparsi. Voi cosa ne dite?

Ciao e grazie per gli aiuti.
maiandra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda liverani_99 » mer ago 24, 2005 3:28 pm

Prova a guardare qesta discussione! [:-D]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda maiandra » mer ago 24, 2005 4:18 pm

Grazie per la risposta, ma in quel caso la riga 17 è una sola io ne ho due, come mai?
maiandra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer ago 24, 2005 4:38 pm

maiandra ha scritto: io ne ho due, come mai?

Non sono mai riuscito a capirlo.

Comunque se rifai la scansione quando se sconnesso da internet, quelle righe spariscono.
Sono gli indirizzi che hai in quel momento, uno è il tuo e uno dovrebbe essere quello del server.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda maiandra » mer ago 24, 2005 4:42 pm

allora sull'icona connessione alice adsl nei dettagli: indirizzo ip server 192.168.100.1, indirizzo ip client 82.50...............non aggiungo gli altri numeri, non mi sembra il caso, comunque sono totalmente diversi da quelli riportati dalle due righe 17 di hijachthis, o va bene così?
maiandra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda maiandra » gio ago 25, 2005 9:36 pm

Continuando il discorso, Sygate mi chiede se permettere al processo svchost.exe, citando l'ip. 85.37.17.44 lo stesso citato nelle due righe al punto 17 di hijackthis, l'accesso.

Se clicco no navigo in internet molto ma molto lentamente, come mai?
C'è qualcosa, secondo me che non funziona, voi consigliate di bloccare svchost.exe su Sygate, io invece devo sbloccarlo se voglio navigare, mi rispondete per cortesia?

Ciao
maiandra
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » ven ago 26, 2005 7:31 am

maiandra ha scritto:citando l'ip. 85.37.17.44

Con Sygate puoi fare la traccia e vedere a chi appartiene quell'indirizzo
Nella parte dei log c'è scritto come fare il back trace
http://www.MegaLab.it/2383
e vedi così a chi appartiene quell'indirizzo.

maiandra ha scritto:voi consigliate di bloccare svchost.exe su Sygate

Io ho consigliato di bloccarlo perché ero stanto di vedere le continue richieste di connessione al mio pc dall'esterno, lo sblocco solo quando devo fare il windowsupdate.

maiandra ha scritto:io invece devo sbloccarlo se voglio navigare

Sei la seconda persona che segnala dei problemi se lo tiene bloccato, forse può dipendere da qualche servizio (chat, p2p, altro...) che voi utilizzate e io no, non mi sento di darti una risposta definitiva e sicura.
Lascialo libero di uscire.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza