Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Account utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Account utente

Messaggioda maiandra » mer ago 17, 2005 3:06 pm

Premetto che non sono esperto di informatica, quindi vi chiedo se è normale quello che segue, quando avvio il computer in modalità provvisoria, ad un certo punto mi appaiono due icone "utente" una Dario e una Administrator e mi viene chiesto di scegliere come continuare l'avvio se con Dario o con Administrator, da quanto ne so io Dario è administrator infatti nell'account utente del pannello di controllo di impostazioni appaiono due utenti "Dario administrator" e "Guest".
Nell'avvio normale di Windows Xp HE Sp2 tutto questo non succede cioè non mi viene chiesto se voglio avviare il computer con le opzioni Dario o Administrator, sareste così gentili di dirmi se tutto ciò è normale e se non lo è come posso fare per ovviare a questo inconveniente?

Grazie e saluti a tutti.
maiandra
Senior Member
Senior Member

Re: Account utente

Messaggioda Robby78 » mer ago 17, 2005 3:15 pm

maiandra ha scritto:Premetto che non sono esperto di informatica, quindi vi chiedo se è normale quello che segue, quando avvio il computer in modalità provvisoria, ad un certo punto mi appaiono due icone "utente" una Dario e una Administrator e mi viene chiesto di scegliere come continuare l'avvio se con Dario o con Administrator, da quanto ne so io Dario è administrator infatti nell'account utente del pannello di controllo di impostazioni appaiono due utenti "Dario administrator" e "Guest".
Nell'avvio normale di Windows Xp HE Sp2 tutto questo non succede cioè non mi viene chiesto se voglio avviare il computer con le opzioni Dario o Administrator, sareste così gentili di dirmi se tutto ciò è normale e se non lo è come posso fare per ovviare a questo inconveniente?

Grazie e saluti a tutti.