Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icon Tweaker

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Icon Tweaker

Messaggioda mazza205 » mar ago 09, 2005 6:54 pm

Ciao a tutti,

esiste un programma freeware alternativo a Icon Tweaker?

Grazie

PS. Ho provato a cercare nel tread "bello o veloce?", ma non ho trovato nulla al riguardo.... spero di non aver sbagliato sezione....
mazza205
Aficionado
Aficionado

Messaggioda M@ttia » mar ago 09, 2005 7:27 pm

Io attualmente uso IconPhile (piccolino e no-install) e si è sempre comportato egregiamente, anche permettendomi di settarlo un po' per le mie esigenze... Dato che è pure no-install, una prova la merita, fidati [^] (onestamente però non ho mai usato IconTweaker, quindi non so dire se fosse meglio o peggio...).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » mar ago 09, 2005 7:33 pm

M@ttia ha scritto:Io attualmente uso IconPhile (piccolino e no-install).

ma si può sapere come fai a trovare tutta questa roba no-install? [:D] Vorrei andare a fare spesa anch'io [8D]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar ago 09, 2005 8:10 pm

Se c'è una cosa che detesto sono i programmi che mi inzozzano il registro di sistema con le loro miriadi di chiavi, per questo io di programmi ne provo davvero pochi, mi baso molto sugli screenshot (spesso l'interfaccia fa capire la serietà, anche se alcuni dei migliori che ho non hanno interfacce profi).
C'è chi passa la vita alla ricerca dei suoi obiettivi: dove andiamo, chi siamo, perché viviamo, cosa facciamo, che no-install proviamo... [fischio]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » mer ago 10, 2005 10:29 am

M@ttia ha scritto:C'è chi passa la vita alla ricerca dei suoi obiettivi: dove andiamo, chi siamo, perché viviamo, cosa facciamo, che no-install proviamo... [fischio]

[:-D] [:-D] vabbé io affiderò la mia ricerca a te [boxed]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mazza205 » mer ago 10, 2005 4:17 pm

Ho provato iconphile e mi sembra molto carino, però continuo ad avere alcuni problemi come con icontweaker, mi spiego meglio:
una volta associate icone ad alcuni tipi di file, poi non vengono usate (mi capita ad esempio con .psd e .pdf, per i quali continuano ad essere utilizzate le icone di default)
non riesco a modificare l'icona di "mostra desktop" nella quick launch bar
mazza205
Aficionado
Aficionado

Torna a Software