Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un'aiuto per station ripper

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

un'aiuto per station ripper

Messaggioda natraninio » sab lug 30, 2005 2:00 am

non riesco a vedere piu' la lista di radio quando apro station ripper ma bensi' una scritta operazione annullata .Qualcuno sa aiutarmi?
vi inserisco la frase che mi compare.Grazie
Azione annullata
Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Se la pagina è stata visitata in precedenza e si desidera visualizzare i dati memorizzati nel proprio computer, scegliere Non in linea dal menu File.

Per informazioni sull'esplorazione non in linea con Internet Explorer, scegliere Sommario e indice dal menu ?

Internet Explorer
natraninio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab lug 30, 2005 9:58 am

Ho riprovato adesso e la lista di radio la vedo.
O era un problema momentaneo che avevano spento i server, oppure prova a cancellare cookies e files temporanei di internet, al limite reinstalla il programma.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda natraninio » lun ago 01, 2005 1:57 am

[:I] ringrazio crazy cat , ho poi capito perche' non riuscivo.... era norton che bloccava l'accesso e io non avevo risposto consenti sempre. [^] Avrei bisogno ora di sapere una cosa ,ovviamente le radio le ascolto con winamp e vado su shout cast di station ripper a scegliere la radio che mi piace registrare come faccio a memorizzarmi una lista di radio nei preferiti di winamp? in modo che ogni volta che desisero registrare posso andare direttamente su preferiti e iniziare la mia registrazione. Se la procedura fosse lunga da spiegare mi basterebbe un link dove lo spiega passo passo. Grazie.
natraninio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda natraninio » lun ago 01, 2005 2:12 am

Ho provato ad andare a questo sito :mhttp://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/winamp.ht ma non ho trovato nulla che mi illuminasse sulla questione. Ciao
natraninio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda natraninio » ven ago 05, 2005 5:41 pm

nessuno sa aiutarmi? [cry+]
natraninio
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video