Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Xp non riconosce l'amministratore

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Xp non riconosce l'amministratore

Messaggioda pales » mar lug 12, 2005 5:33 pm

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito.
So xp home sp2 ho creato vari account utente tutti con accesso limitato tranne 1 e administrator che è creato in automatico.
Configuro una connessione remota ma ie 6.0 non riesce a caricare nessuna pagina, la connessione funziona correttamente perché tramite esegui e la stringa ping www.google.it ricevo risposta dal server ho provato anche a forzare la connessione tramite l'inserimento del dsn ma nulla da fare. Ho pensato che l'installazione di Norton internet security potesse creare problemi, ho tentato di disinstallare Norton ma il messaggio che mi appare e di assicurarsi di avere le autorizzazioni necessarie, naturalmente ho provato ad effettuare l'accesso con entrambi gli account senza limitazioni.
In definitiva, xp non mi riconosce come amministratore, cosa posso fare?
Grazie Pales.
pales
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Xp non riconosce l'amministratore

Messaggioda crazy.cat » mar lug 12, 2005 7:11 pm

Codice: Seleziona tutto
Configuro una connessione remota ma ie 6.0 non riesce a caricare nessuna pagina, la connessione funziona correttamente perché tramite esegui e la stringa ping www.google.it ricevo risposta dal server ho provato anche a forzare la connessione tramite l'inserimento del dsn ma nulla da fare.

Con un altro browser (firefox) accedi ad internet e visualizzi le pagine?

Codice: Seleziona tutto
ho tentato di disinstallare Norton ma il messaggio che mi appare e di assicurarsi di avere le autorizzazioni necessarie, naturalmente ho provato ad effettuare l'accesso con entrambi gli account senza limitazioni.

In pannello di controllo se guardi i tuoi account sono visti in effetti come amministratori?

Hai provato a creare un nuovo account amministratore ed usare quello per la disinstallazione?

Che versione è di Norton internet security?

Benvenuto nel forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda pales » mer lug 13, 2005 12:54 am

Inanzitutto grazie per avermi risposto; nel pannello di controllo gli account che devono essere amministratori, sono visti come tali, non ho provato a creare un nuovo account e la versione di norton security è la 2004
pales
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer lug 13, 2005 6:52 am

A quanto pare devi configurare un account supervisore anche dentro norton altrimenti non puoi disinstallarlo.
Guarda qui
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo