Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Taglio filmato con Studio 9

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Taglio filmato con Studio 9

Messaggioda e.villan » mar lug 05, 2005 7:32 am

Qualcuno mi può aiutare ad utilizzare al meglio la modalità taglio del programma Studio 9 ??
Dovrei tagliare delle piccole parti di un filmato e anche seguendo le istruzioni non capisco un c...o, delle volte riesce ma poi si ripresenta il filmato che avevo tagliato [sbigot] .
Spero che tra Voi ci sia qualcuno che lo utilizzi con regolarità e che mi possa aiutare passo passo.

In precedenza avevo già postato un messaggio con il quale chiedevo se qualcuno era riuscito ad inserire file audio presenti nel computer nei filmati da masterizzare ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Possibile che nessuno ci abbia mai provato ?? [:I]

Aspetto fiducioso, ciao a tutti e buona giornata.
Enzo
e.villan
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video