Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disinstallare Nokia PC Suite

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

disinstallare Nokia PC Suite

Messaggioda ceresv » dom lug 03, 2005 3:12 pm

Ciao!
Ho installato recentemente sul pc il programma Nokia PC Suite...
Dato che ho problemi con la connessione infrarossi, ho deciso di eliminarlo, ma non c'è verso, nn va niente!
ho provato allora con l'efficace EasyCleaner, ma anche con questo programma non succede niente. In un caso o nell'altro, appena seleziono disinstalla mi si apre la finestra di InstallShield Wizard:la barra di attesa si riempe fino a metà, e poi scompare tutto...
Ho cercato nel forum qualcosa di simile, ho trovato l'articolo su DeleteDoctor, ma da quanto ho capito serve solo per file, non per programmi...
Avete una soluzioen da darmi, per non ricorrere alla brutale cancellazione della cartella, che mi fa un po' schifo??
Grazie a tutti
Bye:D
Avatar utente
ceresv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 19, 2005 6:56 pm
Località: Genova

Messaggioda crazy.cat » dom lug 03, 2005 3:23 pm

1) Provare a reinstallarlo e poi disinstallarlo
2) provare a disinstallarlo dalla modalità provvisoria

si,delete doctor riguarda solo la cancellazione di file.

Mi sembra esista un tools per la rimozione del programma e che si trovi sul sito della Nokia.

Prova a dare un occhiata, o aspetta che arrivino gli esperti dei telefonini che ne sanno molto più di me.

(visto che era un problema con il sw dei telefonini ti ho messo in questa sezione)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » dom lug 03, 2005 4:29 pm

Una cosa sono riuscito a trovarla.
Nokia registry cleaner
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda ceresv » dom lug 03, 2005 4:49 pm

grazie!Ci provo e vi farò sapere appena posso!!!(credo nel giro di una settimana :D)
Avatar utente
ceresv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 19, 2005 6:56 pm
Località: Genova

Messaggioda alexe » lun set 26, 2005 5:04 pm

sei riuscito poi a rimuoverlo?Ho lo stesso identico problema [sedia]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda alexe » sab ott 01, 2005 10:42 am

Ho risolto!!Allora sono andato nel setup che avevo installato e ho fatto partire l'installazione,dopodiche' da delle opzioni tra cui,ripristina ed elimina,ho fatto elimina,ho riavviato ed e andata via [:-D] non c'era verso di eliminarla,ne da pannello di controllo,ne manualmente e nenache con Nokia registry cleaner
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising