Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icone rubrica v550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

icone rubrica v550

Messaggioda cx89018 » gio giu 16, 2005 9:04 am

quando inserisco un numero nella rubrica, mi chiede che tipo di numero è (casa, ufficio, etc..) ora ogni tipo ha un iconcina, vorrei modificare questa icona mettendo le icone wind, tre, vodafone e tim. nessuno sa come si fa?

(ps dal v550 a v620 queste icone combiano. penso siano dove si trovano le icone in alto nel display (suoneria con vibrazione, gprs, etc..))
cx89018
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 16, 2005 2:19 pm

Potresti crearti crearti di mini loghi delle tre compagnie e poi inserirli come immagini via bluetooth e poi andrai a personalizzare manualmente i vari numeri in rubrica....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cx89018 » gio giu 16, 2005 3:36 pm

no non mi sono spiegato bene, quando tu crei un nuovo nome sulla mem telefono ti fa inserire dei dati tipo Nome Num Telefono etc.
tra questi dati c'è anchi Tipo (casa, Ufficio, Cercapersone, etc) ecco a me interessa modificare quelle voci e le loro corrispettive icone
cx89018
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 16, 2005 6:07 pm

cx89018 ha scritto:no non mi sono spiegato bene, quando tu crei un nuovo nome sulla mem telefono ti fa inserire dei dati tipo Nome Num Telefono etc.
tra questi dati c'è anchi Tipo (casa, Ufficio, Cercapersone, etc) ecco a me interessa modificare quelle voci e le loro corrispettive icone
Sì ho capito, ma quello non si può fare...
O meglio...
Tu sei in grado di creare un tema per V550?
Quello è l'unico modo per modificare tutte le icone di sistema.
Scegli le icone, le cambi, e ottieni quello che vuoi.
Quando hai fatto lo skin, lo flashi con pst...
Quello si va ad aggiungere nel menù e poi quando lo selezioni, hai le icone personalizzate...

L'idea, di per sè, è davvero buona, ma assai difficile da mettere in pratica! [^]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cx89018 » gio giu 16, 2005 7:45 pm

tu sai come si crea uno skin nuovo?
cx89018
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 17, 2005 9:41 am

Francamente no....

Dovresti guardare su Motolimited (un forum specifico per quella serie di motorola su Forumfree), l' qualcosa lo trovi di sicuro.........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità