Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Longhorn farà paura?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Windows Longhorn farà paura?

Messaggioda Diego166 » lun giu 13, 2005 11:40 pm

Mi rivolgo a tuuti coloro che hanno già occasione di smanettare don versioni beta di Longhorn...come lo travate questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft? fa veramente paura?x le persone smanettoni
o personale tecnico tipo Help desk o esperti di manutenzione software, cosa succederà? io ho esperienza in ambito di manutenzione dei S.O. Microsoft da Windows95 98 Millennium e 2000 pro fino ad arrivare ad XP ma prevedo tempi duri x un altranno...ripartiremo tutto da Zero?!!!almeno come struttura grafica Longhorn si avvicna a quella dell'attuale XP? da 98 ad XP non ho avuto grossi problemi aòò inizio poi misono reso conto che in realtà sono 2 s.o che "corrono" su due strae completamente diverse...non a caso XP deriva dalla piattaforma NT...detto tutto...
La figura del tecnico manutentore di colui che ad esempio lavora in una società che assembla installa e vende personal computer avrà ancora vita con Longhorn?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Windows Longhorn farà paura?

Messaggioda crazy.cat » mar giu 14, 2005 9:36 am

Diego166 ha scritto:fa veramente paura?

Solo per i buchi e i casini che verranno fuori.

Diego166 ha scritto:ripartiremo tutto da Zero?!!!?

Non credo proprio, io sono nato come tecnico con il Dos 3.3 e quindi ho vissuto tutti i cambiamenti del sw di Guglielmo Cancelli, non credo che stravolgeranno tutto quanto.

Diego166 ha scritto:La figura del tecnico manutentore di colui che ad esempio lavora in una società che assembla installa e vende personal computer avrà ancora vita con Longhorn?

Spero bene,altrimenti vado a vendere frutta al mercato.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Diego166 » mar giu 28, 2005 1:20 pm

Giusto io pure dato che se vuoi lavorare come tecnico devi essere sempre aggiornato sull'ultima notizia...è un lavoro che mi appassiona ma la vedo dura e troppa concorrenza...gia non è facile trovare lavoro...figuriamoci uno che ha fortuna e trova lavoro nel campo dove vuole veramente e poi è costretto a cambiare perché non ha possibiltà di continuare...il grande Bill forse ci darà ancora lavoro forse...forse...a me il progetto palladium di cui si parlava in questo forum fa parecchio timore... [cry] [cry]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising