Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

chiamare ed inviare SMS con il pocket pc

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

chiamare ed inviare SMS con il pocket pc

Messaggioda mecobill » dom giu 05, 2005 9:23 pm

salve a tutti, so che è possibile tramite un pocket pc effettuare chiamate senza usare il cellulare, vi son programmi appositi che permetton d farlo tramite blouetooth, inoltre permettono di inviare sms tramite il palmare, ne ho scaricati un paio, sembra che funzionino, ma quando vado a selezionare il dispositivo mi dice che il dispositivo non ha una porta serale bluetooth.

ho un V550 flesh a V620, è una pecca del telefono o è un problema di uso del software, qualcuno di voi ha mai usato programmini simili?????
Domy
Avatar utente
mecobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 20, 2005 10:41 am

Messaggioda mecobill » dom giu 05, 2005 9:23 pm

dimenticavo di dire che ho un Dell X50V
Domy
Avatar utente
mecobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 20, 2005 10:41 am

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 06, 2005 11:38 am

Talvolta non è colpa nè del palmare, nè del cellulare, nè del bluetooth ma del software utilizzato che non è compatibile.....

ti faccio l'esempio di BluePhoneElite che è un programma simile a quelli che hai usato tu, ma per Macintosh...
Beh, ha dei problemi di compatibilità con molti cellulari......

Hai provato a rivolgerti all'helpdesk di quelle case produttrici?
(ci dici anche che programmi sono?)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda mecobill » dom giu 26, 2005 10:05 am

ho usato indovisi, voice dialer, running voice e altri, ma tutti mi dicono che la periferica nn ha una porta seriale!"!!!!!!!! che devo fare??? nessuno di voi ne ha mai provato uno di questi programmi???
Domy
Avatar utente
mecobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 20, 2005 10:41 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising