Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Multisessione su Nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Multisessione su Nero

Messaggioda Maxy » mar mag 31, 2005 1:28 pm

Buongiorno a tutti.
Possiedo nero ver. 6.0.0.12
Avevo masterizzato un dvd su cui ho messo delle foto, oggi ho messo lo stesso dvd dentro il masterizzatore per aggiungere altre foto ma mi è comparso questo messaggio. "Impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto. Inserire un supporto adeguato o modificare le impostazioni della compilation per adeguarla al supporto attuale".
C'è un modo per aggiungere questi altri file sul dvd già utilizzato oppure non lo posso più toccare?
E se non posso aggiungere nessun file, cosa si può fare per ovviare a questo problema prima di effettuare altre masterizzazioni in futuro?
Grazie.
Avatar utente
Maxy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ott 11, 2004 10:45 am

Messaggioda The King of GnG » mar mag 31, 2005 1:54 pm

Dunque Maxy, ancora una volta dovresti essere MOLTO più preciso nell'esposizione del tuo problema, altrimenti giriamo a vuoto [:-D]...


- Prima di tutto, che tipo di supporto è? + o - R? Per i multisessione sono DECISAMENTE MEGLIO i supporti di classe +, più giovani e tecnologicamente avanzati, meglio che questo lo tieni a mente per le prossime masterizzazioni....

- Inoltre, durante la prima masterizzazione delle foto, se hai scelto "Crea un disco in multisessione" dall'apposita finestra di "Crea Compilation" di Nero, potrai aggiungere altri file allo stesso disco scegliendo, nella stessa finestra, "Continua la scrittura in multisessione", sempre che tu possa...

- Poi, cosa fondamentale, per poter scrivere dischi in multisessione devi scegliere la Modalità di scrittura "Track at-once" (nn mi ricordo l'equivalente italiano, abbiate pietà [:)]), per poter scrivere altre tracce sullo stesso disco, altrimenti anche scegliere "Crea un disco in multisessione" sarà una cosa inutile....


Ah, la versione di Nero che hai dovrebbe essere la 6.6.0.12, non la 6.0.0.12, controlla meglio [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Maxy » mar mag 31, 2005 2:44 pm

Bene, ho capito le sottili metafore [:-D]
Appena ho 5 mn mi rimetto sul pc e faccio le cose x filo e x segno.
Arisaluti
Avatar utente
Maxy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ott 11, 2004 10:45 am

Messaggioda alb » mar mag 31, 2005 6:37 pm

Nel caso tu avessi chiuso la sessione sul riscrivibile, ho scoperto che c'è un opzione in nero per riaprirla. Non l'ho mai provata per cui non sono sicuro di come funzioni comunque si trova in uno dei menu a tendina in alto
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising