Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiungere language pack 0039 su motorola v3 black import !?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Aggiungere language pack 0039 su motorola v3 black import !?

Messaggioda chicchino » dom mag 29, 2005 7:37 pm

Ciao a tutti ! sono nuovo del forum ed ho subito una grande domanda da porvi:
devo fare un piacere ad un mio amico che ha acquistato un motorola v3 black d'importazione e tra le lingue presenti nel suo cellulare c'è l'italiano ma non nell'itap (metodo di scrittura veloce degli sms).
Mi sono informato su vari forum e mi sono già scaricato il language pack 0039 che credo debba andar bene per avere la lingua italiana anche nell'itap; mi sono anche scaricato pst che dovrebbe essere il programma adatto per fare questa benedetta modifica sul cellulare.
Qualcuno però mi potrebbe gentilmente guidare nel farlo (intendo impostazioni varie del programma ecc.....).
Un tipo su un altro sito mi ha detto che basta avviare multiflash.exe , scegliere il file che funge da flash che nel mio caso è "R374_G_0E.40.79R_Lang0039_reflash.shx" e dare semplicemente start.
Siccome però ci sono alcune voci da fleggare vorrei sapere esattamente qual è laprocedura esatta per evitare di far buttar via 300 eurozzi al mio amico ! Oltretutto sulla guida di questo forum si consiglia ai meno esperti di non fare un reflash se non si è esperti ma procedere con un flash full !
Ma qual è la procedura più semplice per un neofita ?
Chiedo anticipatamente scusa per tutte le mie mille paranoie ma visto che quì in giro ci son persone molto competenti vorrei chiedere anche altre cose sempre per procedere tranquillo con il mio primo flash !!:
- mi capita una cosa strana, quando lancio il multiflash.exe per un po esce una finestra pst framework e dopo un po' l'errore "Cannot load the flash tool! Friendly name: Flash prog"
Cosa vuol dire ? Il bello è che il programma poi parte ugualmente !!
Non so se il software ha problemi nel riconoscimento del cellulare ?

Da qualche parte avevo letto di driver per windows xp, li ho scaricati e messi in win32 quindi non credo sia quello il problema !

Ciao e grazie !
chicchino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità