Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gestori di download

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

gestori di download

Messaggioda incazzato » gio mag 12, 2005 10:17 am

preciso che non so dove collocare questo argomento.....se su sicurezza o su internet/hosting.
sarà il capo generale a decidere se spostarlo nel posto giusto...
comunque penso di potervi dar una dritta.....
Chi utilizza un download manager si sarà accordto che automaticamente viene protetto da dialer....... spero di si?che ve ne siate accorti.....
quindi tutto quello che passa per il firewall viene "bloccato" da un download manager. non per fare pubblicità ma io uso D.A.P. e questo mi protegge dai file cab... exe ecc.. ecc.. che devono essere scaricati.....
.... mi sono accroto per il fatto che ho pigliato un sito che era solo un dialer......ma il primo tentativo è stato beccato da D.a.p. fin qui tutto normale.... ho pensato poi..... DAP ha incominciato ad aprire una miriade di finestre di richesta download.......ho dovuto fare altro che staccare la corrente......per il fatto che all'apparenza la richiesta di download è una ma si intallavaa mia insaputa un malware..... prontamente bloccato da DAP per fare la prova del 9 ho disattivato DAP e ho navigato sulla finestra incriminata.....Neanche farlo apposta....ho detto ad i.e. di non annullare il download.....ed ovviamente mi sono trovato uno strano exe in windows/sitem32....... dello stesso nome del malware "bloccato" da DAP.
quindi ho dedotto che è una buona protezione...... anche se mi ha costretto a spegnere i pc.......
spero di avervi dato una buona dritta..... su come proteggersi da dialer per chi non ha l'adsl e per chi la ha non doversi trovare la scocciatura di rimuovere il dialer....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sicurezza