Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

in avvio xp mi chiede utente pasword e dominio (aliceadsl)??

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

in avvio xp mi chiede utente pasword e dominio (aliceadsl)??

Messaggioda incazzato » lun mag 09, 2005 2:55 pm

Richiesta da parte di un amico disperato e con dati sensibili!!!
Ecco cosa è successo:
da un po di giorni quando avvio il pc con winxp svcp1 (con 0 problemi di virus/troian e protetto da firewall) connessione adsl free e relativo modem(semplice usb modeom), mi chiede il dominio. tale computer non è collegato ad alcuna rete ne ho mai fatto in alcun modo azioni per la creazioni di reti lan tra pc e pc. Eppure mi chiede il dominio.... quindi le maschere sono nome utente pasword dominio. Ho messo quello riferito ad alice e quindi :"aliceadsl"; mi lascia entrare e scarico molto velocemente... se ometto il dominio accedo al pc ma non riesco a connettermi ad internet con adsl ....
A questo punto presumo di aver condiviso il pc a mia insaputa....al dominio di alice.....ma il fatto è che non lo ho richiesto io....è venuto fuori da solo..... A nessuno è mai capitata un a cosa del genere???????????
Devo rompere le scatole alla telecom???? (dubito che sappiano cose del genere) è un virus????
AIUTO!!!!!! al limite rifaccio la macchina
VI RINGRAZIO
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » lun mag 09, 2005 3:00 pm

Fai un bel controllo di spyware e virus (anche se dici che non ne ha) con qualche antivirus esterno.

Cancella tutte le connessioni remote/di rete che possono esserci nel pc, lo riavii e poi le ricrei.

Chiamare la telecom.... lascia perdere.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Reti e Internet