Dire che la mia esperienza è stata negativa è poco. Ho attivato la promozione il 13 luglio e oggi (28 luglio) mi ritrovo ad aver pagato 15€ per l'attivazione, 10€ di credito sono spariti e in più mi ritrovo ad essere 28€ in sottocredito.
Alla mia prima telefonata wind mi hannno detto: si iscriva al 155.it e verifichi il traffico telefonico. Cosa impossibile, visto che mi hanno bloccato la scheda e non sono abilitata al traffico in uscita.
Alla seconda telefonata mi è stato detto che le 15€ comprendono solo la connessione a internet e non i dati scaricati. Non contenta di questa risposta, che non conciliava con la descrizione della promozione, ho richiamato.
Questa volta mi è stato detto che la mia promozione, non si sa come, era disattivata e che bisognava fare un reclamo, però prima loro dovevano verificare.
Intanto mi ritrovo ad aver pagato 15+10+28€, con una connessione gprs lentissima rispetto sia alla Tim che all'Omnitel.
A questo vanno aggiunte le difficoltà che si hanno a beccare un operatore della Wind disponibile che capisca qualcosa di quello che gli dico...
Insomma, ve lo sconsiglio caldamente.