Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non si disattiva windows firewall

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda virginia » mer mar 16, 2005 2:33 pm

Ciao anche io uso sempre sygate. Ho comprato un portatile, c'era già tutto installato, ma quando vado a disattivare il firewall di windows non si disattiva. Spunto la casella, confermo e il firewall risulta attivato. Io mi trovo tanto bene con sygate. Qualcuno ha idea del perché non mi si disattivi quello di windows? Grazie tante a chi risponde..:- )
Virginia
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer mar 16, 2005 2:43 pm

virginia ha scritto:Ciao anche io uso sempre sygate. Ho comprato un portatile, c'era già tutto installato, ma quando vado a disattivare il firewall di windows non si disattiva. Spunto la casella, confermo e il firewall risulta attivato. Io mi trovo tanto bene con sygate. Qualcuno ha idea del perché non mi si disattivi quello di windows? Grazie tante a chi risponde..:- )

Pannello di controllo – servizi – in fondo alla lista c’è Windows firewall disattiva e poi disabiliti il servizio e poi riavvii il pc.
Ovviamente metti l’atro firewall prima di ricollegarti
Dovrebbe bastarti questo a farlo sparire, altrimenti gurda sempre nel pannello di controllo – centro di sicurezza c’è una voce firewall anche lì
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda virginia » mer mar 16, 2005 8:09 pm

Questi servizi non li trovo, comunque l'ho disattivato in mille modi. Solo che quando apro centro di sicurezza c'è scritto attivo, se poi clicco su windows firewall, più giù, dice che non lo è, ma io mi ricordo che altre volte, disattivandolo, anche nella primo caso diventa rosso e viene scritto inattivo.. Non so..
Da una parte dice che non c'è, dall'altra dice di sì, non so a chi dar retta, mai successa prima questa cosa.
Virginia
virginia
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza