Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"parlare" al cell con hyperterminal...si può??!?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

"parlare" al cell con hyperterminal...si può??!?

Messaggioda mrblondie » sab feb 19, 2005 12:52 pm

ciao ho un problemino.
ho una porta seriale irda-infrarossi con cui mi attacco al mio sghe710...ho letto sul web che con alcuni comandi (AT, AT1, etc...) potevo ad esempio comandare il cellulare a inviare messaggi (mooolto più comodo), ma il problema che settando hyperterminal al collegamento tramite com2 (la porta dell'irda) e premo connetti...NULLA!! non mi permette di scrivere nella finestra i fatidici comandi... penso sia un problema di settaggio di hyperterminal, ma io non so dove mettere le mani, tra le varie emulazioni ed altro... il cellulare parla con il pc, perché win2000 mi dice che una connessione infrarossi è stabilita con il celulare...
grazie, so che se volete, potete!!!
------------------------
...se il saggio indica la luna,
lo stolto osserva il dito...
Avatar utente
mrblondie
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:45 am

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising