Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ADSL bloccato, stavolta e' seria?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

ADSL bloccato, stavolta e' seria?

Messaggioda Escobar,Pablo » sab feb 12, 2005 11:35 pm

Ciao a tutti,oggi pomeriggio verso le 4 mi si è interrotta la connessione adsl, dopo qualche tentativo ho chiamato il 187;ho chiesto se per caso stessero facendo upgrade nella mia zona, il tipo mi risponde di no e che quando fanno upgrade il modem resta inattivo per 4 o 5 giorni di fila. Poi aggiunge che li da loro e' saltata una "piastra" e che almeno fino a giovedi di adsl non se ne parla.....
Avrei chiesto ulteriori delucidazioni, ma l'omino malefico ha fatto che chiudere la conversazione!!!Ma se puo'??
Spero fosse uno dei tanti maleducati che non han voglia d lavorare e che ti liquidano con due frasi buttate li... ma in giro per vari forum noto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema!
A voi Funge?
Veni, Vidi, Vici.
Escobar,Pablo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda robot » dom feb 13, 2005 12:20 am

che la telecom non e molto corretta si , che sia saltato il server non so nulla.
cambia operatore ci sono tariffe piu convenienti con altri operatori e sono piu serii ( esperienza personale ).
ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 13, 2005 2:41 am

il modo migliore per avere risposte è chiamare TUTTI I GIORNI, fino a fracassargli letteralmente le gonadi ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom feb 13, 2005 12:48 pm

Mi pare, ma non vorrei alimentare false speranze, per chi ha una flat, e quindi non paga a consumo, è possibile richiedere un rimborso per interruzione del servizio....ripeto: non sono sicuro
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet