Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telecom = Truffatori

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Telecom = Truffatori

Messaggioda alb » gio gen 27, 2005 5:50 pm

Mi è arrivata a casa oggi una lettera telecom che diceva così:"come concordato telefonicamente le inviamo in allegato il modello per la cessazione del servizio di preselezione automatica dell'operatore...". Io sono abbonato tele2 ed utilizzo la loro preselezione. Peccato che io però non abbia mai telefonato per richiedere l'annullamento della CPS!!! Tra l'altro la lettera non era intestata a mio padre che è il titolare dell'abbonamento ma a mio nonno deceduto che lo era in passato. Per di più questa è la seconda lettera ricevuta e quindi è escluso che sia un errore. Ho quindi telefonato al 187 [cry+] .
Il primo operatore mi ha messo in attesa e poi non è più venuto a rispondere, il secondo mi ha buttato giù la cornetta, il terzo invece mi ha risposto tranquillamente che se non volevo l'annullamento della CPS bastava che non compilassi il modulo, allora gli fo chiesto perché mi fosse arrivato il modulo, lui ha risposto che TELECOM CERCA DI RIPRENDERSI I CLIENTI.
Questo tipo di lettera è assolutamente poco chiara, soprattutto per un anziano che non sa cosa sia la CPS, per cui telecom manda lettere di questo tipo un po' dappertutto per sperare che qualcuno si faccia fregare.

Monopolisti del caz**!! Guardate questo sito di tariffe adsl in francia
http://www.dslvalley.com/
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda simone.west » gio gen 27, 2005 6:26 pm

figurati che io sono stato uno dei primi a fare il contratto adsl con telecom quando era Broad Band Box (alice non c'era ancora)
comunque dopo un anno o poco più decido di disdire .
telefono a telecom e gli dico che voglio togliere l'adsl ( il tipo comincia con una tiritera "ma perché vuole disdire ... ci sono nuove offerte ... " lo blocco al volo e gli dico : "non solo voglio disdire adsl , ma voglio chiudere anche il contratto telefonico e che mi staccate la linea !!" [devil]

praticamente il giorno dopo l'adsl non funzionava gia piu ( però intanto con la storia del preavviso di 60 gg loro si sono intascati i soldi di 60gg di servizio adsl non usufruito da me )
mentre il telefono me lo hanno staccato dopo un mese ( avranno pensato cosi magari in un mese se gli scappa una telefonata la PAGA!!! ) [:(!]

ma non finisce qui dopo alcuni mesi mi arriva a casa un contratto alice adsl !!!
con la data del giorno in cui io ho disdetto !!!!!!!!!!!!!!!!!! [banned]

telefono [:(!] a telecom e loro non sanno un razzo , allora mi incazzo ( che fa rima con razzo ) mi avete preso per pazzo ?! io ho disdetto non ho fatto un nuovo contratto!!!!

va be in fin della fiera poi hanno detto che si erano sbagliati ecc ecc...

non faccio commenti o mi bannano dal forum!!
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda Ema » gio gen 27, 2005 11:34 pm

la cosa delle lettere a babbo è una cosa gia segnalata ma kme al solito nessuno prende provvedimenti a riguardo... l'italia è la terra della truffa...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising