Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

condividere una cartella a mezzo password

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

condividere una cartella a mezzo password

Messaggioda miki4 » dom gen 16, 2005 1:29 pm

Saluto a tutti ogni tanto mi faccio sentire questa volta con un piccolo problema : sorppresa...... cerco di condividere una cartella in rete ma vorrei condividerla con password il sistema operativo è windows xp s.p.2 non riesco a capire come fare? hanno eliminato la possibilità di farlo o io sono diventato vecchio e non vedendo più bene non mi sono accorto dell'opzione? [sedia]
ringrazio quanti interverranno. [afro]
se devi fare una cosa cerca di farla nel migliore dei modi o non la fare per niente
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia

Messaggioda alb » dom gen 16, 2005 8:51 pm

Ma come con winme è così facile, basta fare tasto destro\proprietà sulla cartella e poi selezionare condivisione. Questo non è più possibile con winxp sp2?
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda miki4 » lun gen 17, 2005 3:39 pm

gia a me sembra proprio cosi e pure xp pro s,p,2 è inprontata sulla protezione ma spero che sia io a sbagliare [sedia]
comunque chiarisco una cosa la condivisione è permessa ed è selezionabile se usare i files anche a modificarli o meno, ma quello che manca è di poter proteggere la o le cartelle a mezzo di password (cioè li leggi solo se hai la password decisa) cosa fattibile nelle versioni dal win98 al 2000 ma in win xp s.p.2????....
se devi fare una cosa cerca di farla nel migliore dei modi o non la fare per niente
Avatar utente
miki4
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:25 pm
Località: Puglia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising