Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

kdeinit segmentation fault

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

kdeinit segmentation fault

Messaggioda bravebrain » mar gen 11, 2005 10:46 pm

Ciao a tutti,
finalmente, durante queste vacanze, ho trovato il tempo per smanettare con il kernel 2.6.10.
Ho una Red Hat 9.0, che gira senza problemi con il kernel 2.4.23 (che avevo compilato senza difficoltà particolari).
Aggiornando i pacchetti necessari alla compilazione dell'ultimo kernel ho risolto vari problemi, ma contro uno sembra che non ci sia nulla da fare [boxed]
In pratica non parte KDE 3.1. Prima che compaia la schermata per il login, mi appare la scritta inglese che dice che kdeinit non può essere inizializzato e che devo controllare la mia installazione. Da GNOME ho dato kdeinit ed ho ricevuto come risposta "segmentation fault". In pratica KDE non mi va d'accordo con i kernel 2.6, mentre mi gira regolarmente con il 2.4.23, che prudenzialmente ho lasciato.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
bravebrain
Aficionado
Aficionado

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo