Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Limite download

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Limite download

Messaggioda duke23 » mar dic 21, 2004 4:36 pm

Ciao a tutti,
Quando navigo su un sito e ci sono dei file da scaricare, io non riesco a scaricarne più di due alla volta. E' possibile aumentare questo limite?
Ho dato un'occhiata nelle impostazioni intenet, ma non ho trovato niente di rilevante.
Fatemi sapere, thank's!
duke23
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Ices_Eyes » mar dic 21, 2004 4:40 pm

Sistema operativo? Scarichi con qualche programma in particolare o usi Internet explorer e basta? Tale limite si presenta anche se scarichi file da server diversi? Cosa succede quando scarichi più di due file???

Ciao [:-D]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kgiulio » mar dic 21, 2004 5:37 pm

lo fa anche a me, credo sia uno stardard di internet explorer (boh, ci sarà qualche trucchetto...), per scaricare più di un file alla volta puoi scaricare gli appositi gestori di download (che se tu avessi la banda larga aumenterebbero anche notevolmente la velocità).

Io ti consiglio Star Downloader
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » mar dic 21, 2004 6:24 pm

xp-antispy permette di aumentare il numero di download contemporanei.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda duke23 » mar dic 21, 2004 10:03 pm

Utilizzo Win98 SE, e non utilizzo nessun software per il download, comunque me lo fa per tutti i server, e quando seleziono più di due link da scaricare, vedo l'indicatore di caricamento (quello in basso a destra) blu, che carica, ma non finisce di caricare fino a quando uno dei due dowload non è terminato.
Io volevo, se possibile, poter scaricare più di due file alla volta utilizzando solo I.E., è possibile??
duke23
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mar dic 21, 2004 11:16 pm

ankio ho win98se e scarico tranquillamente ben + di 2 file x volta con il solo IE
probabilmente è il server a limitare
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet