Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa ne pensate di questo Antivirus ?

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Cosa ne pensate di questo Antivirus ?

Messaggioda _Marco_ » gio dic 16, 2004 1:38 pm

Ciao a tutti!
Da un po' di tempo sto provando un Antivirus, ma in realtà la sua funzione principale è rimuovere gli eventuali Malware che possono essere capitati incideltalmente sul nostro HD. Il Programma in questione si chiama A - SQUARED , e si trova qui:

http://www.emsisoft.com/en/

Io lo uso, e devo dire che non mi lamento.
Ciao!
Marco
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » gio dic 16, 2004 2:08 pm

Conosciuto, non sarebbe male, insieme con Swat It Trojan scanner e Ewido security suite sono tre discreti free.
L'unico problema è che quando li ho fatti usare in qualche discussione non hanno mai trovato niente di quello che girava nel pc.....
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda _Marco_ » gio dic 16, 2004 2:15 pm

crazy.cat ha scritto:Conosciuto, non sarebbe male, insieme con Swat It Trojan scanner e Ewido security suite sono tre discreti free.
L'unico problema è che quando li ho fatti usare in qualche discussione non hanno mai trovato niente di quello che girava nel pc.....

Beh', a me è successo la prima volta che l'ho usato che mi ha trovato qualcosa.....attualmente è come se fosse muto ! Ad ogni modo continuo ad aggiornarlo, non zi za mai....
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » ven dic 17, 2004 10:16 pm

_Marco_ ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Conosciuto, non sarebbe male, insieme con Swat It Trojan scanner e Ewido security suite sono tre discreti free.

Beh', a me è successo la prima volta che l'ho usato che mi ha trovato qualcosa.....attualmente è come se fosse muto ! Ad ogni modo continuo ad aggiornarlo, non zi za mai....

Beh' devo dire una cosa....passa che ti passa, adesso A-SQUARED mi marca ben 7 scanner plugin e ben 83984 signatures caricati....solo che per il momento non ha ancora trovato nulla...da quanto vedo, è un prodotto che lo tengono sempre aggiornato....mah'....
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Torna a Avvistamenti nella rete