Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PowerPoint con filmato non visibile sulla tv

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PowerPoint con filmato non visibile sulla tv

Messaggioda joseph » ven dic 10, 2004 9:04 am

Buongiorno a tutti [:-D]
Vorrei chiedere a qualcuno se mi potete aiutare.
Allora uso PowerPoint faccio la presentazione cioè inserico degli immagini e testo il programma fa tutto ed è anche predisposto di inserire degli filmati e audio, ho inserito, per la prima volta, un filmato file tipo mpeg2 capacità 2,5 mb circa, mi chiede se fare automatico o manualmente clicco automatico poi vado a vedere la presentazione con F5 infatti si vede ed anche perfetto.
Non ho capito perché, spiego meglio uso il portatile da lì collego alla televisione ed ho sempre usato fare presentazione ed è perfetto, quando collego alla televisione il filmato mi vede solo nero non mi vede il filmato, qualcosa mi è sfuggito oppure dovevo fare qualcosa prima per impostare?
Chiedo a qualcuno e spiegarmi cosa devo fare, grazie
Joseph
joseph
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kiaikido » dom dic 12, 2004 6:40 pm

ciao, ho visto solo ora il messaggio, credo basti "accendere" il monitor esterno come per i divx, che per essere guardati in tv lasciano lo schermo nero sul pc, o viceversa (nel senso che vedi il desktop ma non l'immagine o, nel tuo caso, la presentazione con il filmato a nero)

credo tu possa trovare le indicazioni a proposito dei Divx e utilizzarle x il tuo problema, comunque si parte dal desk, tasto Dx, proprietà, impostazioni, avanzate, nella scheda Monitor (io ho un Radeon 9000)

facci sapere !
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Torna a Software