Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Audio integrato non funziona

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Audio integrato non funziona

Messaggioda harley » mer nov 10, 2004 9:57 pm

L'audio del mio pc non funziona:da risorse del computer si presenta un punto interrogativo giallo su "Ac 97 Audio Device",dal bios il componente è su auto,ho provato a disinstallare e fare il riavvio ma non succede nulla,se tento di ricaricare i driver mi esce un avviso che dice che i migliori driver questo componente sono già installati,che devo fare?Grazie mille! [cry+]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
harley
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Celtik » gio nov 11, 2004 1:08 pm

non hai i drivers 4 in 1 installati per la tua scheda madre (se hai il suo cd li trovi lì......oppure digita "4 in 1 drivers" su Google), comunque se il tuo unico pb é l'audio (ma vedrai che nn hai nemmeno attiva la dma sui dischi..) allora vai qui http://news.swzone.it/swznews-10537.php (unica precauzione sarebbe CONOSCERE il TIPO del tuo chipset). Scarica e installa i drivers, resto in attesa di conferma positiva!!!! Ciao
Celtik
Silver Member
Silver Member

Problema risolto

Messaggioda harley » gio nov 11, 2004 3:11 pm

[quote="Zarathustra"]non hai i drivers 4 in 1 installati per la tua scheda madre (se hai il suo cd li trovi lì......oppure digita "4 in 1 drivers" su Google), comunque se il tuo unico pb é l'audio (ma vedrai che nn hai nemmeno attiva la dma sui dischi..) allora vai qui http://news.swzone.it/swznews-10537.php (unica precauzione sarebbe CONOSCERE il TIPO del tuo chipset). Scarica e installa i drivers, resto in attesa di conferma positiva!!!! Ciao[/quote

La causa del problema era una scheda Ati Tv Wonder (per vedere la tv sul pc )che ho smontato e messo via perché fonte inesauribile di guai.Grazie mille!Ciao [:-D]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
harley
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video