Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un decrypter che funzioni con le Videocassette

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Un decrypter che funzioni con le Videocassette

Messaggioda Diego166 » lun nov 08, 2004 11:34 pm

Salve ragazzi qualcuno sa se per caso esiste un programma che decrypta le videocassette? perché anche quelle danno dei problemi con la rgistrazione...magari un filtro che lavori sull'acquisizione...o qualche altra cosa del genere... [:-D]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » mar nov 09, 2004 1:54 pm

c'entra qualcosa questo?
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=9611

se ti riferisci a quello poi ho scoperto che qualcuno vende dei filtri "fatti in casa", sono dei piccoli cubi, da collegare tra il VHS e la scheda di acquisizione per attenuare il Macrovison (non si elimina mai del tutto però la qualità è buona), prova a cercare su internet.

(Macrovison Analog Protection System è il sistema di protezione analogico che è sui DVD che ora è stato introdotto anche sulle VHS: manda un'interferenza nel segnale composito per non far copiare le videocasette/DVD)
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » mar nov 09, 2004 2:06 pm

tipo questo:
Immagine
è una scatoletta che colleghi da una parte al VCR e dall'altra alla scheda di acquisizione e elimina la protezione

in vendita a 33 euro:
http://www.im-uk.net/dvd/products/macmaster.html
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » mar nov 09, 2004 9:15 pm

Si ho visto ma un software che filtra il flusso video dalla cattura video non c'è? m han detto di provare ad usare Vidcap di microsoft...mi serve però un plug-in audio x mp3 che vada bene con questo programma...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » mer nov 10, 2004 8:37 pm

VidCap non l'ho mai usato e non mi funziona perché non ho la scheda di acquisizione compatibile VFW
Ma allora funziona?
Usa i codec audio di windows (tipo VirtualDub)?

Per l'MP3 potresti prima registrare con l'audio non compresso e poi farlo diventare MP3 con un editor tipo VirtualDub
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video