Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SPAM telefonico e ABUSI di SKY

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

SPAM telefonico e ABUSI di SKY

Messaggioda djflanger » mar nov 02, 2004 8:06 pm

Spesso si parla di spam via email...
un po meno di "spam telefonico" che però può essere ugualmente fastidioso...

Vi racconto cosa è successo e cosa continua a succedere a me.

Lo spammer è SKY !!!

Da quest'estate mi stanno tempestando di telefonate per propormi le loro offerte alle quali però non sono interessato.
L'operatore di turno infatti, dopo aver ripetuto la solita pappardella a memoria sulle mille offerte di calcio, cinema, reality e così via si sente dire che alla mia famiglia non interessa sky.

Il problema è che insistono proprio troppo.
Ma non basta un solo no?
Possibile che ogni venti giorni ci riprovano?
Ma vi pare che ad ogni minima offerta mi chiamano per propormela?

Comunque il problema ultimamente è diventato più grande...

Nelle ultime due settimane ho ricevuto 4 o 5 telefonate da sky e queste sono state MOLTO più fastidiose a causa di un nuovo metodo che hanno adottato.

Infatti non c'è più un operatore che ti chiama e ti rompe le scatole appena alzi la cornetta... NO.... Ora come rispondi al telefono una registrazione ti informa che sei stato messo in coda nelle linee di sky e che un operatore ti risponderà non appena possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [boxed]

Ma vi pare????

Non solo mi chiamano senza che nessuno glielo abbia chiesto.... ora devo pure aspettare che si liberi un operatore!!!!!!

Il problema è ben diverso dal semplice "spam telefonico"....
Infatti, siccome sono loro a chiamare, il mio telefono è occupato per tutto il tempo dell'attesa!!
[cry+]

L'altro giorno ho aspettato 5 minuti.... e se devo usare il telefono?!!
Ma come si permettono?! [:(!]

Proprio ieri ho detto ad un'operatrice che questo metodo fa davvero schifo e, per l'ennesima volta, che non sono interessato e di non chiamare più......

oggi hanno richiamato.............

[devil] [devil] [devil] [devil]
djflanger
Aficionado
Aficionado

Messaggioda thomas » mar nov 02, 2004 8:20 pm

Io avrei già contattato chi di dovere, ovvero: sky stessa, associazioni di consumatori e... mi manda rai tre!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Attualità Tecnologica