Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma creazione video, aiutooo.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Programma creazione video, aiutooo.

Messaggioda e.villan » mar nov 02, 2004 8:17 am

Ragazzi ho veramente bisogno di aiuto perché ho tre programmi di creazione video e non ce nè uno che mi soddisfi. [:(!] [!!!]
L'ultimo in ordine di tempo è quello che mi sono ritrovato con l'acquisto della scheda firewire della Adaptec.
Il programma si chiama SONIC MYDVD e dovrebbe consentire di registrare direttamente sul disco o fare un nuovo progetto per poi modificarlo prima di creare un SVCD o VCD o DVD.
Dico dovrebbe perché se faccio acquisizione di nuovo progetto vedo nel monitorino di cattura il filmato molto ben definito ma poi se fermo la cattura non capisco più quali passi devo fare per rintracciare quello che ho appena catturato per modificarlo. [!!!] [!!!]
Qualcuno conosce questo programma e mi può forse aiutare ?? [cry+]
Vi prego, da qualche parte c'è un manuale d'uso che mi può spiegare come funziona ?? [sbigot]
Sono nelle vostre mani, grazie. [prego]
Enzo
e.villan
Aficionado
Aficionado

Messaggioda JUAN » mar dic 07, 2004 11:41 pm

Prova Pinnacle Studio 9 o meglio ancora Adobe premiere.
Reaalizzato l'mpeg, per fare il DVD ti conviene usare un altro sw p.e. TMPGEnc DVD o DVD Lab.

Ciao Juan

[applauso]
Giovanni
JUAN
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 08, 2004 11:51 am

Esiste una discussione in rilievo.......
Leggi lì!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video