Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per DC++

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto per DC++

Messaggioda lellob » mar ott 26, 2004 11:28 am

Uso da parecchio tempo DC++ per scaricare filmati e VLC per vedere un'anteprima del materiale in modo da verificare qualità del suono e dell'immagine, prima di scaricare porcherie.
Ho recentemente aggiornato DC alla release 0.4034. Scarico regolarmente ma non vedo più, nella cartella di download, nessun file, finchè non è terminato il download: in questo modo non ho modo di verificare con l'anteprima quello che sto scaricando.
Qualcuno ha qualche suggerimento? GRAZIE!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Re: Aiuto per DC++

Messaggioda Diablo » mer ott 27, 2004 5:01 pm

io non ti posso dare opinioni perché non l'ho aggiornato. Insomma se ti va bene qualcosa tienitela!!! [8D] Forse da loro trovi qualche dritta www.dcplusplus.com ma non ne sono sicuro [cry+]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda lellob » gio ott 28, 2004 5:20 pm

OK, grazie risolto: automaticamente la nuova versione di DC++ butta i files in download in una sua cartella "INCOMPLETE"; è bastato andare nelle opzioni e modificare il percorso di download.
Grazie lo stesso.
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Diablo » gio ott 28, 2004 5:38 pm

lellob ha scritto:OK, grazie risolto: automaticamente la nuova versione di DC++ butta i files in download in una sua cartella "INCOMPLETE"; è bastato andare nelle opzioni e modificare il percorso di download.
Grazie lo stesso.

brutta funzione questo dell'automatico [:p] mi sa che non lo aggiorno [fischio]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising