Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indirizzi di posta e Messenger 6.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Indirizzi di posta e Messenger 6.0

Messaggioda enrico70 » dom set 07, 2003 4:24 pm

Seguite i seguenti passi:
Aprire messenger
Dal menù "File" cliccare su "Accedi" (No su "Accedi come")
Si apre la finestra ".Net Messenger Service"
Sulla riga "Indirizzo posta" cliccando sulla freccina ho diversi indirizzi, come faccio a rimuoverli?
Ho già provato a disinstallare Messenger ma quando lo reinstallo ci sono sempre. Potete aiutarmi? Grazie.
Avatar utente
enrico70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 07, 2003 4:23 pm

Indirizzi di posta e Messenger 6.0

Messaggioda enrico70 » dom set 07, 2003 4:24 pm

Seguite i seguenti passi:
Aprire messenger
Dal menù "File" cliccare su "Accedi" (No su "Accedi come")
Si apre la finestra ".Net Messenger Service"
Sulla riga "Indirizzo posta" cliccando sulla freccina ho diversi indirizzi, come faccio a rimuoverli?
Ho già provato a disinstallare Messenger ma quando lo reinstallo ci sono sempre. Potete aiutarmi? Grazie.
Avatar utente
enrico70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 07, 2003 4:23 pm

Messaggioda Terno » dom set 07, 2003 4:37 pm

Enrico70, siamo qui per risolvere i problemi, però dacci una mano: posta nella sezione giusta: si parla di Messanger, per uci DOVEVI postare in "Software applicativo".

comunque, non preoccuparti, a quello si rimedia.

Per il tuo problema vedrai che c'è gente che saprà darti la soluzione!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Baltak » dom set 07, 2003 4:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />ho diversi indirizzi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>questo significa che hai windows xp</b></font id="navy"></font id="Courier New">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />come faccio a rimuoverli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>se disinstallare non è servito vuol dire che le email vengono registrate da qualche altra parte, cerca prima di tutto nella cartella di Windows (C:windows se non l'hai cambiata) se c'è un file di configurazione, tipo .inf o .dat o simili che riguardi MSN Messenger
controlla anche nel registro di windows alla voce HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftMSNMessenger vedi che trovi e fammi sapere (io purtroppo ho windows 2000 e non posso aiutarti direttamente poiché le email non vengono salvate)</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda enrico70 » dom set 07, 2003 5:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />ho diversi indirizzi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>questo significa che hai windows xp</b></font id="navy"></font id="Courier New">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />come faccio a rimuoverli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>se disinstallare non è servito vuol dire che le email vengono registrate da qualche altra parte, cerca prima di tutto nella cartella di Windows (C:windows se non l'hai cambiata) se c'è un file di configurazione, tipo .inf o .dat o simili che riguardi MSN Messenger
controlla anche nel registro di windows alla voce HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftMSNMessenger vedi che trovi e fammi sapere (io purtroppo ho windows 2000 e non posso aiutarti direttamente poiché le email non vengono salvate)</b></font id="navy"></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono entrato con regedit ed ho trovato le cartelle che mi hai descritto ma per me è tutto arabo!
Avatar utente
enrico70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 07, 2003 4:23 pm

Messaggioda Baltak » dom set 07, 2003 5:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />Sono entrato con regedit ed ho trovato le cartelle che mi hai descritto ma per me è tutto arabo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
allora cominciamo diversamente:
premi start (o avvio) -> trova -> File o Cartelle -> Testo contenuto -> metti una delle email che ti esce in lista, fai la scansione e vedi se trova dei file
in caso contrario 2 sono le ipotesi:
1) le email sono scritte nel registro di windows -> in tal caso dobbiamo per forza arrangiarci con il regedit.
2) le email sono conservate in un file ma non in chiaro (quindi non nome@host.com) intanto che io mi documento tu fai questa ricerca
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » dom set 07, 2003 6:07 pm

Prova a fare così:
1. clicca su "Start -> Esegui"
2. scrivi <i>control userpasswords2</i> e dai "Ok".
3. vai alla sezione "Avanzate" e clicca su "Gestione password"
4. guarda se riesci a rimuovere gli indirizzi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » dom set 07, 2003 6:13 pm

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
ho trovato qualcosa su un sito inglese, non avendo xp non ho testato quindi dovrai farlo tu
premi start (o avvio) -> esegui e scrivi "control userpasswords2" senza virgolette, premi la linguetta "Avanzate", scegli "Gestisci Password"
e rimuovi quelle che non ti servono

il link da cui ho preso le info èquesto, scorri in fondo alla pagina, c'è scritto tutto lì
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda antonio338 » dom set 07, 2003 8:30 pm

ma non è sufficiente andare nel pannello di controllo, scegliere l'account e modificare il profilo .net?
infatti le informazioni su msn dovrebbero essere integrate direttamente nel profilo
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda enrico70 » lun set 08, 2003 6:42 am

LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA E' LA SEGUENTE:

START>ESEGUI>"control userpassword2"
LINGUETTA AVANZATE>GESTIONE PASSWORD

UN SENTITO GRAZIE A BALTAK E ZANE REDAZIONE!
Avatar utente
enrico70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 07, 2003 4:23 pm

Messaggioda Baltak » lun set 08, 2003 11:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrico70</i>
<br />LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA E' LA SEGUENTE:

START>ESEGUI>"control userpassword2"
LINGUETTA AVANZATE>GESTIONE PASSWORD

UN SENTITO GRAZIE A BALTAK E ZANE REDAZIONE!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
direi anche a Terno che era arrivato alla soluzione 6 minuti prima di me
</b></font id="navy"></font id="Courier New">[;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising